Il servizio di Preventivo OnLine offre una garanzia di massima trasparenza sui prezzi applicati per ogni servizio.

E' sufficiente Registrarsi senza impegno ed accedere all'Area Riservata, nella quale sarà facile gestire il proprio account e avere il riepilogo delle proprie richieste e dei progetti. Dall'Area Riservata si accede alla voce 'Nuovo Progetto', tramite la quale appare una finestra con menù a tendina compilabile in base alle esigenze. Una volta inseriti i parametri richiesti appare subito la voce di costo totale, da considerarsi iva e cassa inclusi. Questa fase non impegna in nessun modo il cliente, che, se vuole, può salvare i dati di progetto, che rimarranno salvati nella sezione 'I miei progetti', oppure proseguire negli step successivi, dove gli verrà chiesto di caricare, in modo semplice e veloce, la documentazione inerente all'intervento e, solo in ultimo, la conferma di pagamento. Una volta effettuato il pagamento e a conferma di ricezione dello stesso, partiranno i termini per la consegna del materiale previsti dall'utente.

GLI STEP DEL PREVENTIVO ON LINE:

1. INSERIMENTO DEI DATI E INFORMAZIONI GENERALI: Inserisci il nome del progetto, con il quale verrà salvato; Scegli il tipo di intervento da fare tra Nuova Costruzione, Nuove Soluzioni d'Arredo, Ristrutturazione e Design su misura; Scegli il livello di approfondimento dell'elaborato che vuoi ricevere tra Basic, Advanced e Pro; Inserisci i mq dell'intervento e i tempi di consegna in cui vuoi ricevere il progetto. A questo punto potrai già prendere visione del costo complessivo del servizio e di modificare i dati e i parametri finchè non troverai la soluzione giusta per te. Ricordati di scrivere nella sezione NOTE le tue esigenze: parlaci di te, del tuo gusto, di cosa ti aspetti, dello stile che più si avvicina alle tue esigenze, della gamma colori che preferisci. Questo passaggio sarà per noi di fondamentale importanza per conoscerti meglio e fare un progetto su misura per te.

2. CONFERMA E SALVA: una volta inseriti i dati puoi salvare 'il progetto' nella tua area riservata. Non dimenticare che salvare il progetto serve solo per non perdere i dati immessi, ma che la consegna degli elaborati avverrà solo una volta confermato il pagamento.

3. UPLOAD FILE: in questo step potrai caricare tutta la documentazione necessaria: piante, rilievi quotati con tutte le misure, lato per lato, e le altezza, necessarie per la compilazione del progetto e le fotografie. I file supportati possono essere in: dwg, jpg, pdf, gif, txt, doc, png, zip, rar, fino ad 1 GB. Una volta caricati i files si potrà proseguire con l'ordine. Attenzione! Sarà impossibile proseguire nell'ordine senza aver caricato alcun tipo di file, perchè sarebbe impossibile per noi fornirvi il servizio senza il materiale sopra richiesto.

4. PAGAMENTO: ora puoi pagare scegliendo tra le modalità di pagamento Bonifico Bancario o PayPal. Ad avvenuta ricezione del pagamento partiranno i tempi di consegna richiesti per evadere il servizio, e, entro i tempi da voi richiesti, vi verranno inviati, al vostro indirizzo email, gli elaborati. 

Clicca qui per registrarti e accedere all'Area Riservata dove provare a compilare direttamente il tuo Preventivo On Line.