TERMINI E CONDIZIONI

1. Design4home è un sito che offre servizi di consulenza e progettazione online.

2. Per utente del sito è da intendere colui che aderisce ed accetta le clausole riportate qui di seguito e che accetta il pagamento dei servizi richiesti.
 
3. L'utente che si avvale di tale servizio dichiara di aver preso visione ed accettato il costo della prestazione e delle relative modalità di pagamento che sono da intendersi I.V.A. e CASSA inclusi e riferiti alla singola consulenza. Successive altre soluzioni progettuali richieste saranno da pagarsi a parte.

4. L'utente, prima di effettuare il pagamento, dichiara di: aver letto, compreso ed accettato tutte le condizioni del servizio; di aver preso visione della documentazione 'tipo' presente nella Sezione: 'Esempi', ed acconsente al trattamento dei dati personali a fini non pubblicitari in ottemperanza e nelle modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.

5. Non è previsto il rimborso di quanto pagato dall'utente, neanche parzialmente, per il servizio richiesto ed ottenuto.

6. Essendo i servizi erogati da Design4Home personalizzati, ai sensi dell'art. 55 comma 2 lett. C del D. Lgs. 06/09/2005 n. 185 (Codice del Consumo), non viene applicata la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del Consumatore dagli artt. 64 e seguenti del citato D.Lgs. 06/09/2005 n. 185.

7. Le soluzioni progettuali vengono redatte sulla base dei dati e della documentazione fornita dal cliente, pertanto Degin4home fornirà delle soluzioni progettuali di massima che possono essere utilizzate come linee guida di un'eventuale intervento. Design4home non può pertanto essere ritenuto responsabile di tutte le inesattezze che,eventualmente, si riscontreranno in fase di realizzazione. A tal fine l'utente esonera  Design4home  da tutte le responsabilità.
 
8. In caso di reclamo il cliente potrà contattarci entro e non oltre 7 giorni dall'avvenuta ricezione degli elaborati grafici al seguente indirizzo email: info@design4home.net . Design4Home si impegna a rispondere nel più breve tempo possibile e, se ritenuto motivato il reclamo, provvederà a risolvere qualsiasi problematica in essere.

9.  Design4Home si riserva il diritto di non fornire in tutto od in parte i servizi richiesti se, dopo un'attenta analisi, non si riscontrino i presupposti per erogare un servizio professionale ed una soluzione realizzabile.

10. Design4Home si impegna a garantire un servizio costante e nel rispetto dei tempi previsti. Nonostante ciò si riserva la possibilità di non rispettare le tempistiche di consegna in caso di reale impossibilità che sarà giustificata al cliente e comunicata nel più breve tempo possibile ed in caso del mal funzionamento del server o della rete.

11. Il pagamento della prestazione richiesta dall'utente può essere effettuato solo nei termini indicati.
 
12. Gli elaborati grafici saranno inviati una volta accertato il pagamento della somma richiesta per l'erogazione del servizio
prescelto. Per l'invio della Fattura si richiede al cliente di inviare tramite email: Nome, Cognome, Indirizzo di residenza, Città e Codice Fiscale.
 
13. Design4Home opera in ottemperanza al proprio Codice Deontologico.

14. L'utente concede liberatoria a pubblicare quanto da noi inviatogli sul nostro sito o su altri siti web. L'utente può fare opposizione alla pubblicazione comunicandoci entro trenta giorni dal ricevimento del materiale la sua volontà. Se non ci perverrà opposizione varrà il silenzio assenso.
 
15. Tutto il materiale presente nel sito è di proprietà dell'autore e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso dell'autore stesso.